IL DESIGN AL SERVIZIO DEL SOCIALE: LEO BURNETT, IN COLLABORAZIONE CON MIA ONLUS, PRESENTA “THE SHELTER BOX”.

Apr 2017

IL DESIGN AL SERVIZIO DEL SOCIALE: LEO BURNETT, IN COLLABORAZIONE CON MIA ONLUS, PRESENTA “THE SHELTER BOX”.

Leo Burnett Italia lancia il progetto “The Shelter Box” con MIA Onlus, per aiutare i senza fissa dimora che, con la fine dell’emergenza freddo, si trovano costretti a lasciare le strutture d’accoglienza e ritornare in strada. “The Shelter Box” è una soluzione di design realizzata in cartone navale e formata da tre elementi che si incastrano, permettendo al prodotto di trasformarsi, a seconda delle necessità, in un letto, una sedia, un tavolo e anche una borsa, con cui trasportare tutti i propri oggetti personali. In questo modo, i senza fissa dimora possono affrontare più facilmente alcune delle principali difficoltà che condizionano le loro giornate durante tutto l’anno.

More Info
LEO BURNETT ITALIA FIRMA IL NUOVO FILM di JEEP PER LA REGIONE EMEA, IN OCCASIONE DEI FREEDOM DAYS.

Apr 2017

LEO BURNETT ITALIA FIRMA IL NUOVO FILM di JEEP PER LA REGIONE EMEA, IN OCCASIONE DEI FREEDOM DAYS.

Fuggire dalla solita routine e dalle grigie abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già vissute, è possibile con JEEP. L’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno. Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i Freedom Days, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona.

More Info
LEO BURNETT SCEGLIE GABRIELE MUCCINO PER IL NUOVO SPOT MCDONALD’S.

Mar 2017

LEO BURNETT SCEGLIE GABRIELE MUCCINO PER IL NUOVO SPOT MCDONALD’S.

Lo spot mette in scena una tipica conversazione tra un padre e sua figlia che si trovano seduti, uno di fronte all’altro, in un McDonald’s. Il padre la interroga sulla vera ragione del suo invito a cena: forse ha litigato con il fidanzato… o con la mamma? E invece non si tratta di nulla di tutto ciò: la ragazza l’ha fatto solo per lui, per il Gran Crispy McBacon, il panino preferito dal suo papà. Perché per andare da McDonald’s non c’è motivo migliore del ritorno del Gran Crispy McBacon, classico e al pollo.

More Info
LEO BURNETT ITALIA FIRMA UNMAP, LA NUOVA CAMPAGNA INTERNAZIONALE JEEP.

Feb 2017

LEO BURNETT ITALIA FIRMA UNMAP, LA NUOVA CAMPAGNA INTERNAZIONALE JEEP.

Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta solo di essere esplorato e mappato.

Il film fa parte di una campagna ideata, sviluppata e prodotta per la Regione Emea.

More Info
BIG TASTY RITORNA CON DUE NOVITÀ E LEO BURNETT LO COMUNICA CON UNO SPOT DA NON CREDERCI.

Jan 2017

BIG TASTY RITORNA CON DUE NOVITÀ E LEO BURNETT LO COMUNICA CON UNO SPOT DA NON CREDERCI.

A partire dal 4 gennaio, per 5 settimane, da McDonald’s parte in store l’evento Big Tasty, con il ritorno del Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap. Il grande gusto di Big Tasty continua a sorprendere e lo fa anche in comunicazione, con uno spot ideato da Leo Burnett. Uno spot dal tono di voce leggero e romantico, che parla direttamente ai giovani e incarna perfettamente lo spirito disinvolto del brand McDonald’s.

More Info
FIAT 500X È MOLTO PIÙ DI UNA 4X4. LO DICONO LEO BURNETT… E ADRIEN BRODY.

Nov 2016

FIAT 500X È MOLTO PIÙ DI UNA 4X4. LO DICONO LEO BURNETT… E ADRIEN BRODY.

Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat per la nuova campagna internazionale di 500X: un’auto che è molto più di quello che si può immaginare.Nello spot il premio Oscar si troverà infatti a guidare il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte del DNA di 500X.

More Info
IMPOSSIBILE MIGLIORARE IL LUNEDÌ? NON PER MCDONALD’S E LEO BURNETT.

Nov 2016

IMPOSSIBILE MIGLIORARE IL LUNEDÌ? NON PER MCDONALD’S E LEO BURNETT.

Se il lunedì è un giorno difficile, cambiamogli nome.A partire dal 7 novembre, ogni primo lunedì del mese da McDonald’s si chiama Caffedì. Il lunedì che ha tutto un altro gusto, quello intenso e deciso del caffè. Perché da McDonald’s, ogni Caffedì l’espresso è gratis per tutto il giorno.Un’iniziativa unica, pensata per aiutare le persone a ripartire con la giusta carica proprio nel giorno più difficile: il primo lunedì del mese. Lo racconta Leo Burnett in un film emozionale in cui vediamo un’Italia che dorme e si risveglia grazie al caffè offerto da McDonald’s.

More Info
CON DMAX E LEO BURNETT NASCE LA PUBBLICITÀ PIÙ FORTE DI SEMPRE.

Oct 2016

CON DMAX E LEO BURNETT NASCE LA PUBBLICITÀ PIÙ FORTE DI SEMPRE.

Dal 25 ottobre arriva “Il più forte”, il nuovo programma Tv itinerante di DMAX, un viaggio tra tutte le regioni d’Italia che ha come missione quella di scovare l’uomo più forte del Paese. Alla conduzione, due volti inediti per una trasmissione televisiva: il grande rugbista Martin Castrogiovanni, e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste e primo italiano a competere nell’organizzazione statunitense Ultimate Fighting Championship. Per un programma così forte, Leo Burnett ha ideato l’outdoor più forte di sempre.

More Info