I due soggetti, firmati da Leo Burnett, mettono in scena la quotidianità del condominio con la storica e affermata partecipazione dell’amatissimo attore e comico siciliano Nino Frassica. Nel primo episodio vediamo un giovane futuro papà che vuole prepararsi al meglio all’arrivo di due gemelli e al duplicarsi delle spese; nel secondo la signora Nassi è alle prese con l’acquisto di nuovi elettrodomestici green, all’insegna di sostenibilità e consumi più contenuti.
Protagonista indiscusso è il portinaio Nino che, come di consueto, riesce a misurarsi nelle varie situazioni con l’attitudine del vero problem-solver. Infatti, con la disinvoltura e l’umorismo che lo contraddistinguono, è sempre pronto a consigliare la soluzione più efficace e immediata per realizzare i progetti dei “suoi” condomini, grazie al supporto di Compass.
Da sempre, infatti, Compass si propone come partner finanziario affidabile per fornire soluzioni di credito flessibili e trasparenti, costruite su misura in base alle esigenze dei propri clienti. Un impegno riassunto nel claim “Da Compass per un prestito, basta un giorno” volto a ribadire lavelocità nell’erogare un prestito, e quindi la facilità, l’accessibilità e la prossimità garantita dal suo capillare presidio sull’intero territorio italiano.
Agli spot TV si accompagna anche una pianificazione OOH capillare, con affissioni su tutto il territorio italiano. Per i nuovi spot TV, on air dal 29 ottobre, il brand conferma Havas Media per la strategia media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi per la regia.
Da sempre, infatti, Compass si propone come partner finanziario affidabile per fornire soluzioni di credito flessibili e trasparenti, costruite su misura in base alle esigenze dei propri clienti. Un impegno riassunto nel claim “Da Compass per un prestito, basta un giorno” volto a ribadire la velocità nell’erogare un prestito, e quindi la facilità, l’accessibilità e la prossimità garantita dal suo capillare presidio sull’intero territorio italiano.
Agli spot TV si accompagna anche una pianificazione OOH capillare, con affissioni su tutto il territorio italiano. Per i nuovi spot TV, on air dal 29 ottobre, il brand conferma Havas Media per la strategia media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi per la regia.