11.04.2024

Da McDonald’s il gusto non dorme mai, al via la nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett

Milano, 9 aprile 2024 - McDonald’s celebra le aperture notturne di McDonald’s con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”. La nuova creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.

Contattaci
Da McDonald’s il gusto non dorme mai, al via la nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett

Una campagna che mostra i ragazzi nel loro habitat naturale, ovvero nei McDonald’s, dove spesso si ritrovano per condividere momenti di socialità in tarda notte davanti ad un hamburger.

Perché, come dicono anche i dati, l’84,4% della GenZ ama concludere la serata in compagnia con un pasto semplice e conviviale.

Fonte: HODA WeKosmos 2023.2 (Jul-Dec 2023).

La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno. 

La campagna affissione e stampa pianificata da OMD è on air dal 2 di aprile nei circuiti DOOH della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 Aprile.