Ferrarelle aggiunge gusto e piacere ai sapori unici dei migliori ristoranti italiani che sono valorizzati, per la prima volta, con una vetrina di comunicazione personalizzata nella nuova sezione del sito www.ferrarelle.it/italiadelgusto.
L’Italia del Gusto è suddivisa in tre parti: “Scelte del mese”, “Ferrarelle consiglia” e “Trova ristorante”, con possibilità di localizzare e scoprire il locale più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti. Per ciascun ristorante è disponibile una scheda informativa contenente non solo informazioni di base e descrizione, ma anche contenuti ingaggianti come gallery fotografiche, video ricette, highlights su chef e pizzaioli.
Leo Burnett, attraverso la sua unit digitale Arc, si è occupata dell’intero processo di progettazione e realizzazione della nuova sezione, dalla visual identity all’UI & UX design e allo sviluppo del FrontEnd e del BackEnd, dando vita a un’esperienza fortemente attrattiva per i consumatori e in grado di generare valore per tutti i ristoranti aderenti al progetto.